CHI SIAMO

 

Vicerè Carni, nella sua sede di via del Commercio 28, a Roma, e a soli 700 metri dalla Piramide Cestia, si rivolge all’intero settore dedicato alla ristorazione e alla fornitura di pasti che necessitano di un servizio di forniture alimentari all’ingrosso.

La nostra specializzazione, infatti, è dedicata soprattutto a chi ha necessità ed esigenza di ottenere grandi quantità di carni e alimenti, come istituti scolastici e religiosi, mense, enti militari; ma anche ristoranti, pizzerie, bar e bistrot.

Vicerè Carni opera, grazie alla lunga esperienza sul campo, nel pieno rispetto e nel rigore delle regole attuali: il nostro staff, competente, formato e controllato, si occupa del taglio anatomico e del porzionamento sottovuoto secondo le specifiche richieste dei nostri clienti. Il tutto si svolge in un laboratorio sterile, all’avanguardia tecnologica, sotto uno stretto controllo veterinario, e nel rispetto delle normative legali incentrate sulla tracciabilità dell’animale e dell’allevamento.
Infine, Vicerè Carni è autorizzato dal Ministero della Sanità (licenza n. 2394/S e n. 2394/P), ed è presente un magazzino con un reparto di prodotti no food. Vicerè Carni è in grado di fornire alla clientela quantità di carni variabili, in sezioni e pesi differenti, confezionati sottovuoto, per andare incontro ad ogni esigenza di quantità e porzione, a seconda della destinazione d’uso, per ristoranti o grandi enti.